Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

                         

                        

Si comunica a tutti i rappresentanti delle Organizzazioni che hanno aderito alla Consulta regionale del volontariato di protezione civile che è convocata, giorno 28 luglio alle ore 16:00 presso la Sala Blu della Cittadella Regionale – Germaneto di Catanzaro, l’Assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo, ai sensi del comma 4 dell’art. 28 del Regolamento Regionale 18/2016.

Durante i lavori dell’Assemblea le Organizzazioni di volontariato iscritte all’Albo Nazionale, aventi sedi in Calabria che hanno aderito alla Consulta, dovranno comunicare il nominativo del membro scelto in rappresentanza in seno al Consiglio Direttivo.

Successivamente si procederà alla votazione dei membri del Consiglio Direttivo in rappresentanza delle Organizzazioni territoriali di volontariato di protezione civile di ogni Provincia della Calabria. I membri saranno votati dai rappresentanti delle organizzazioni della stessa Provincia di appartenenza (votano solo le associazioni territoriali e non le sedi delle nazionali).

Coloro che intendono presentare la propria candidatura, in rappresentanza delle organizzazioni territoriali, potranno farlo utilizzando l’apposito modulo scaricabile di seguito. Il modulo dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giorno le ore 12:00 del 26 luglio 2017. Eventualmente, si potrà manifestare la propria candidatura anche direttamente all’inizio dei lavori dell’Assemblea.

 

Scarica Convocazione

Scarica modello candidatura

 

 

 

 

Accesso Utenti

   

Contatore Visite

Visite agli articoli
932826

Visitatori online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

.