Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

                         

                        

 

Relativamente alle segnalazioni, pervenute da due Associazioni di Volontariato, riguardanti la mancata convocazione alla riunione, tenutasi presso il COMALCA di Catanzaro ieri 29 settembre, inerente la formazione dei volontari all’utilizzo dei mezzi “USAR”, si precisa che l’U.O.A. Protezione Civile il 22 settembre aveva inviato la PEC-invito a tutte le Associazioni iscritte all’Albo Regionale all’indirizzo mail comunicato dalle stesse.

A sottolineare l’impegno sulla linea della trasparenza e dell’apertura che la Protezione Civile regionale sta attuando, si evidenzia cpme l’invito all’incontro, unitamente alla nota di convocazione, sia stato pubblicato sulla home page del sito internet ufficiale www.protezionecivilecalabria.it a partire da giorno 22 settembre.

Si invitano in ogni caso le Associazioni che non hanno ricevuto la comunicazione, o che non ne avessero preso visione sul sito, a darne segnalazione alla PEC istituzionale della U.O.A. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da rendere possibile la risoluzione del problema. A tal proposito si precisa che l’incontro - al quale ha partecipato un nutrito numero di volontari - ha rappresentato solo la presentazione dell’iniziativa e non inficia la possibilità di manifestare la propria candidatura al corso di formazione per l'utilizzo degli USAR.

Grazie della preziosa collaborazione.

Accesso Utenti

   

Contatore Visite

Visite agli articoli
718008

Visitatori online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

.