Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

                         

                        

 

CONSULTA DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE

 

La Consulta del volontariato di protezione civile è stata istituita con DGR 273 del 2017 ai sensi dell’articolo 28 comma 1 del Regolamento Regionale n. 18 del 16 dicembre 2016.

La Consulta permetterà, per la prima volta in Calabria, un coinvolgimento istituzionale diretto delle Associazioni nelle attività della Protezione Civile della Regione. La partecipazione si concretizzerà con riunioni mensili che si svolgeranno presso la sede della protezione civile regionale in cui verranno proposte indicazioni in merito alla definizione delle linee programmatiche e all’individuazione delle scelte strategiche al fine di ottimizzare l’attività del volontariato in Calabria.

Per aderire alla Consulta il presidente dell'organizzazione deve presentare istanza secondo il modello di seguito scaricabile e inviarlo a mezzo PEC all'inidirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell'istanza dovrà essere indicato il Rappresentante dell’Organizzazione in seno all’Assemblea ed il Supplente.

Alla Consulta si potrà aderire in qualsiasi momento.

L’Assemblea nella prima riunione, la cui data di convocazione sarà comunicata a breve alle Organizzazioni, avrà il compito di eleggere i membri del Consiglio Direttivo per come previsto dall’articolo 28 del R.R. 18/2016.

 

Scarica modello di istanza

 

Accesso Utenti

   

Contatore Visite

Visite agli articoli
932826

Visitatori online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

.